Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita qui oppure sul sito AAMS
 

TOME OF MADNESS

  Ultimo aggiornamento: 09/06/2025


Tome of Madness

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 1 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

 

Rich Wilde and the Tome of Madness è un gioco a cascata con griglia 5x5. I simboli scendono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono mettendo 4 o più simboli collegati tra loro in un gruppo dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti vengono rimossi e nuovi simboli scendono a riempire gli spazi vuoti. Il gioco continua a far scendere simboli fino a quando non si crea più nessuna nuova combinazione vincente.

I Segni dell’occhio possono comparire in posizioni casuali. Apri un occhio ottenendo una vincita nella posizione di un Segno dell’occhio. 2 SPECIAL WILDS compariranno sulla griglia quando non è più possibile ottenere altre vincite.

Le vincite caricano il Portale. Dopo aver vinto con 7 simboli, sulla griglia compaiono 2 SPECIAL WILDS. Dopo aver vinto con 14 simboli, sulla griglia compaiono 2 SPECIAL WILDS. Se si ottiene una vincita con uno SPECIAL WILD, si attiva l'Effetto Portale ABISSO. Dopo aver vinto con 27 simboli, sulla griglia compaiono 2 SPECIAL WILDS. Se si ottiene una vincita con uno SPECIAL WILD, si attiva l'Effetto Portale VOID. Dopo gli effetti, il gioco continua normalmente. Se si ottiene un secondo (e/o terzo) effetto di carica prima che il primo (e/o il secondo) effetto di carica possa essere giocato, verrà assegnato solo l’ultimo effetto di carica.

L’ABYSS rimuove una riga o una colonna dal simbolo SPECIAL WILD vincente. I simboli rimossi contribuiranno a caricare ulteriormente il Portale. Se l’ABYSS rimuove un altro SPECIAL WILD, la rimozione inizierà anche da quel simbolo.

Il VOID seleziona 1 simbolo normale a caso e rimuove tutti gli esemplari corrispondenti dalla griglia.

Il FREE ROUND ALTRO MONDO si attiva dopo aver vinto con 42 simboli. Si vince 1 free round con 3 Effetti Portale a caso. Se il Portale si sovraccarica, un ulteriore Effetto Portale si aggiunge ogni 3 simboli vincenti aggiuntivi raccolti, fino a un massimo di 7 Effetti Portale.

Durante il FREE ROUND OTHER WORLD, un Effetto Portale sarà attivato quando non sarà possibile ottenere nessun’altra vincita.

Gli Effetti Portale sono:

1. SPECIAL WILDS: 4 SPECIAL WILDS aggiunti alla griglia.

2. ABYSS: 4 SPECIAL WILDS aggiunti alla griglia. Se si ottiene una vincita con uno SPECIAL WILD, si attiva l’Effetto Portale ABYSS.

3. VOID: 4 SPECIAL WILDS aggiunti alla griglia. Se si ottiene una vincita con uno SPECIAL WILD, si attiva l’Effetto Portale VOID.

11 o 12 Segni dell’occhio sono visibili nel FREE ROUND ALTRO MONDO. Apri un occhio ottenendo una vincita nella posizione di un occhio. Se tutti gli occhi vengono aperti, il simbolo MEGA WILD Cthulhu compare sulla griglia e si muove verso il basso a ogni cascata prima di scomparire. Le cascate continueranno fino al termine delle vincite.

L’RTP medio è dell’96.59%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

 

 

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

 

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

 

  • Modificare la Puntata- Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

 

Lo scorso mese la percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è stata pari al 95.19%.






Hitstars - Concessione GAD 15075 - Hit d.d. Nova Gorica, Via Delpinova 7/a, 5000 Nova Gorica, Slovenia - P.iva: IT 01472260932