Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita qui oppure sul sito AAMS
 

FRENCH ROULETTE

  Ultimo aggiornamento: 21/06/2015


Benvenuti alla French Roulette! Informazioni sul gioco e una descrizione delle modalità di gioco sono riportate di seguito.

A proposito del gioco

Questo gioco è una versione online della roulette francese il cui obiettivo è quello di indovinare in quale delle 37 posizioni numerate si posizionerà la pallina. Indovinando la posizione vincente, i giocatori vinceranno l'importo stabilito dai pagamenti per la scommessa vincente.

I giocatori effettuano una scommessa o una combinazione di scommesse, limitate solo dal tavolo e dai limiti del tipo di scommesse. Una volta piazzate le scommesse e dopo avere premuto il tasto GIRA, la ruota della roulette inizierà a girare. La pallina rotolerà in direzione opposta a quella della ruota e circolerà attorno al suo bordo, rimbalzando sui rombi della ruota. La pallina si fermerà in una posizione a caso.

Sull'area di puntata del tavolo dove si trova il numero vincente, viene collocato un dolly (bambola), mentre il numero viene annunciato anche sul tabellone. Tutte le scommesse che non hanno indovinato il numero vincente, saranno rimosse dal tavolo. Se il giocatore ha scommesso sul numero vincente, il banco paga la vincita secondo i pagamenti previsti per la scommessa vincente.

Come si gioca

Giocare alla roulette è semplice. Seleziona un valore per il gettone, piazza la scommessa, fai girare la ruota e aspetta per vedere se hai indovinato il numero vincente.

Selezionare il valore del gettone. Per selezionare il valore desiderato, fai clic su un gettone in basso a destra nel pannello di gioco. Se ci sono delle frecce alla sinistra e alla destra dei gettoni, cliccate su di loro per vedere il valore di altri gettoni.

Piazzare una o più scommesse. Per piazzare una scommessa, fai clic su qualsiasi area di scommessa sul tavolo o sul tabellone. Ogni volta che fai clic su un'area di scommessa, un gettone del valore selezionato sarà aggiunto all'area di puntata del tavolo.

Nota: Se il totale di una scommessa è superiore al limite di puntata o al limite del tavolo o se non hai fondi sufficienti per scommettere, la puntata non sarà aggiunta al tavolo.

  • Scommesse del tavolo (Puntante interne ed esterne)

    Puoi piazzare una scommessa facendo clic su qualsiasi area di scommessa sul tavolo. Ogni volta che fai clic su un'area del tavolo, un gettone del valore selezionato sarà aggiunto all'area di puntata.

    Se muovi il mouse sul tavolo o l'area di puntata, il gioco evidenzierà la scommessa e fornirà informazioni sul tipo di scommessa, ad esempio Pieno (straight) e l'attuale importo scommesso.

  • Scommesse Tabellone

    Piazza una scommessa tabellone, selezionando il gettone del valore desiderato e quindi fai clic su numeri caldi e/o freddi. Un numero di gettoni del valore selezionato sarà collocato sull'area di scommessa ordinaria, in linea con la scommessa effettuata.

    Spostando il mouse su una delle scommesse tabellone, il gioco evidenzierà i numeri della scommessa sul tavolo.

Nota: Per aumentare la tua giocata di un altro importo, seleziona un nuovo gettone dal pannello di gioco in basso a destra.

Eliminare una scommessa. Per eliminare una scommessa, selezionare annulla gettone in basso a destra del pannello di gioco e fare clic su qualsiasi area di gioco nel tavolo o sul tabellone.

Girare la ruota Fare Clic su GIRA per togliere la pallina dalla casella e avviare la roulette. L'importo della giocata sarà detratto dal tuo conto. La pallina finirà in una delle caselle, il cui numero sarà il numero vincente. Nell'area di puntata del tavolo dove appare il numero vincente sarà collocato un dolly (bambola).

Controllare il numero vincente. Il numero vincente viene visualizzato sul tabellone, con informazioni sul tipo di numero vincente e se hai vincite. Le tue vincite saranno visualizzate nel pannello di gioco e saranno aggiunte al tuo importo Credito. Tutte le puntate perdenti saranno eliminate dal tavolo.

Gioca ancora. Fai clic su STESSA SC. per piazzare la giocata precedente o fai clic su ANNULLA per eliminare tutte le scommesse precedenti. Quindi piazza nuove scommesse e fai clic su GIRA.

Tabellone

Il contenuto del tabellone dinamico varia in funzione della fase di gioco. Visualizza tutti di numeri del tabellone, l'annuncio del numero vincente e le statistiche della roulette del casinò. Inoltre è possibile piazzare scommesse su numeri caldi e freddi direttamente dal tabellone.

Elenco dei numeri del tabellone Visualizza lo storico degli ultimii quattordici (14) numeri vincenti sul proprio tavolo. I numeri rossi appartengono al gruppo dei numeri rossi, quelli gialli appartengono al gruppo dei neri, mentre il numero di colore verde è lo zero (0).

Tabellone in modalità Gioco. Visualizza le statistiche di tutte le roulette del casinò per numeri caldi, numeri freddi, dispari, zero, pari, rossi, verdi e neri.

  • Numeri caldi. Visualizza i numeri più estratti e il numero di estrazioni nel corso degli ultimi 500 giri.
  • Numeri freddi. Visualizza i numeri meno estratti e il numero di giri trascorsi dall'ultimo giro vincente.
  • Numeri red (rossi)/black (neri)/green. Visualizza quante volte (in percentuale) è stato estratto un numero rosso, nero o verde nel corso degli ultimi 500 giri.
  • Numeri ODD (DISPARI)/EVEN (PARI)/0. Visualizza (in percentuale) il numero di volte in cui è stato estratto un numero dispari, pari o zero nell'arco degli ultimi 500 giri.

Nota: Tutte le statistiche del tabellone sono aggiornate alla fine di ciascuna mano di gioco, nel momento in cui viene annunciato il numero vincente.

Tabellone in modalità risultato. Quando la pallina si sarà fermata, il tabellone visualizza il numero vincente e i risultati (vincita o non vincita).

Descrizione del gioco e dei pagamenti

Per visualizzare la tabella del pagamenti, porta il puntatore sul segno MIN/MAX.

Nella tabella riportata di seguito sono elencate le tipologie di scommesse, una descrizione di ciascuna ed i pagamenti per la scommessa vincente.

Categoria puntata Descrizione Pagamento
Scommesse interne. Le scommesse effettuate sui numeri o sulle linee tra i numeri, sull'area interna del tavolo.
Pieno (straight) Scommesse su qualsiasi numero singolo, compreso lo 0. Colloca i gettoni nel centro di un numero (riquadro). Vinci se la pallina si ferma sul numero scelto. 35:1
Cavallo(Split) Scommesse su due numeri adiacenti, orizzontalmente o verticalmente. Collocare i gettoni sulla linea che divide i numeri. Si vince se la pallina si ferma su uno dei numeri. 17:1
Terzina (street) Si scommette su una fila di tre numeri (definita via), su un'unica linea orizzontale. Si collocano i gettoni sul numero della linea che separa la parte interna da quella esterna del tavolo. Si vince se la pallina si ferma su uno dei tre numeri. 11:1
Quadrato (square) Si scommette su quattro numeri che costituiscono un quadrato, ad esempio 11-12-14-15. Si colloca il gettone nell'angolo in cui i quattro numeri si incontrano. Si vince se la pallina si ferma su uno dei quattro numeri. 8:1
Sestina(Six Line) Scommesse su due vie adiacenti. Si collocano i gettoni su due linee di tre adiacenti, ad esempio 25-30. Si vince se la pallina si ferma su uno dei sei numeri. 5:1
Puntate esterne. Le scommesse realizzate nelle caselle circostanti i numeri sul tavolo.
Left, Middle, Right (Column) (sinistra, centrale o destra (colonna)) Si scommette su tutti i 12 numeri di una qualsiasi delle tre colonna (sinistra, centro, destra). Si collocano i gettoni nei riquadri contrassegnati alla fine di una colonne. Si vince se la pallina si ferma su uno dei 12 numeri della colonna. 2:1
P12, M12, D12 (Dozen) Si scommette su 12 numeri in tre righe consecutive. Si collocano i gettoni nei riquadri etichettati P12 per la serie numerica da 1 a 12, M12 per la serie numerica da 13 a 24 o D12 per la serie numerica da 25 a 36. Si vince se la pallina si ferma su uno dei 12 numeri coperti. 2:1
19-36 (High) o 1-18 (Low) (19-36 (Alti) o 1-18 (Bassi)) Si scommette sui primi 18 numeri o sui 18 numeri alti. Si collocano i gettoni nelle caselle 1-18 per i numeri bassi o 19-36 per i numeri alti. Lo zero non fa parte dei numeri bassi. 1:1
Red or Black (Rosso o nero) Si scommette su tutti i numeri rossi o tutti i numeri neri. Si collocano i gettoni nelle caselle con un diamante rosso o con un diamante nero. Lo zero non viene considerato né rosso né nero. 1:1
Odd or Even (Dispari o pari) Si scommette su tutti i numeri pari o su tutti i numeri dispari. Si colloca un gettone nel riquadro con il testo ODD (DISPARI) o EVEN (PARI). 1:1
Scommesse Tabellone. Due scommesse straordinarie, proposte in esclusiva da questa roulette, disponibili quando il tabellone è in modalità scommessa.
Numeri caldi Una scommessa minima con quattro (4) gettoni, con quattro (4) Pieno(Straight) sui numeri caldi presentati nel tabellone. Il pagamento minimo equivale a una scommessa diretta 35:1
Numeri freddi Una scommessa minima con quattro (4) gettoni, con quattro (4) Pieno(Straight) sui numeri freddi presentati nel tabellone. Il pagamento minimo equivale a una scommessa diretta 35:1
 

 

Impostazioni di gioco

Fai clic sull'icona rappresentante la chiave inglese riportata nel pannello di gioco. Qui è possibile attivare le seguenti opzioni di gioco nel menu Impostazioni di gioco:

Nota: Alcuni casinò potrebbero non proporre tutte le impostazioni indicate.

  • Audio. Attiva o disattiva tutti i suoni del gioco!
  • Eff. sonori. Attivare o disattivare gli effetti sonori da riprodurre nei diversi eventi di gioco.
  • Musica di sottofondo. Attiva o disattiva i suoni di sottofondo.
  • Gioco rapido. Attiva o disattiva la modalità Gioco Rapido.
  • Storia del gioco. Fai clic per visualizzare la cronologia di gioco più recente.

Autoplay

Attivando Autoplay, fai clic su AUTO nel pannello di gioco e seleziona il numero di mani da giocare automaticamente. Quando viene raggiunto il numero di mani impostato, Autoplay si ferma. Per annullare Autoplay, fai clic su STOP. Autoplay si fermerà dopo che sarà finita la mano di gioco in corso.

Per utilizzare Autoplay è possibile selezionare una delle seguenti opzioni avanzate:

  • Su qualsiasi vincita. Interrompi Autoplay quando vinci.
  • Se una singola vincita supera. Interrompi Autoplay quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
  • Se il contante aumenta. Interrompi Autoplay se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.
  • Se il contante diminuisce. Interrompi Autoplay se il contante diminuisce dell'importo che avrai impostato.

Per eliminare le condizioni di Autoplay specifiche, cancella la casella di spunta relativa o fai clic sul pulsante Reset.

Altre informazioni

 

  • Le sessioni di gioco terminano automaticamente dopo 15 minuti di inattività.
  • Alle partite non finite si applicano i termini e le condizioni del sito che propone il gioco. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a fare riferimento al sito di gioco
  • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware/del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 97,30%.

 






Hitstars - Concessione GAD 15075 - Hit d.d. Nova Gorica, Via Delpinova 7/a, 5000 Nova Gorica, Slovenia - P.iva: IT 01472260932