Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le probabilità di vincita qui oppure sul sito AAMS
 

BACCARAT

  Ultimo aggiornamento: 21/06/2015


Offriamo un Baccarat da 6 mazzi. Se non hai familiarità con le regole del baccarat, vai direttamente alle Regole del baccarat. Torna a questa pagina dopo aver imparato le regole.

Per giocare:

  • Clicca su una fiche del valore desiderato per selezionarla.
  • Clicca sulle zone GiocatoreBanco o Pareggio del tavolo per effettuare la tua puntata. Ogni clic aumenta la puntata del valore della fiche selezionata. Seleziona un'altra fiche se vuoi aumentare la puntata di un ulteriore importo. Per diminuire la puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della fiche selezionata. Puoi piazzare varie fiche in varie zone allo stesso tempo.
  • Oltre alle puntate normali di Baccarat il gioco permette anche le puntate collaterali. Clicca sulle zone Coppia giocatoreCoppia BancoCoppia perfettaL'una e l'altra coppiaGrande e Piccolodel tavolo per effettuare la tua puntata. Troverai una descrizione di ogni puntata collaterale nella sezione Puntate collaterali di seguito.
  • I limiti massimo e minimo di puntata per ogni posizione di puntata dipendono dal tuo livello VIP. Clicca sul pulsante Limiti nell'angolo in alto della finestra di gioco per aprire una tabella che ti mostrerà i tuoi limiti di puntata.
  • Clicca sul bottone Distribuire.
  • Le carte saranno distribuite al giocatore e al banco in base alle regole del Baccarat, e sarà visualizzato il risultato del gioco.
  • Clicca su Nuova Partita se vuoi giocare ancora. Piazza le tue puntate come spiegato sopra e cliccaDistribuire. Puoi anche cliccare su Ripeti per piazzare la stessa puntata della partita precedente.

Puntate collaterali

Una puntata collaterale è una giocata che puoi effettuare oltre alle normali giocate previste sul giocatore, sul banco o sul pareggio. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:

Coppia del giocatore / Coppia del banco / L'una o l'altra coppia / Coppia perfetta / Grande / Piccolo

Le regole delle puntate collaterali sono le seguenti:

  • Le side bet Coppia del giocatoreCoppia del banco vincono in base alla tabella dei pagamenti se le prime due carte distribuite delle due rispettive mani formano una coppia qualsiasi in quella mano, ad esempio un 5 di fiori e un 5 di picche.
  • La side bet L'una o l'altra coppia vince in base alla tabella dei pagamenti se le prime due carte della mano del Banco o del Giocatore (o di entrambi) formano una coppia.
  • La puntata collaterale sulla Coppia perfetta vince quanto stabilito nella tabella dei pagamenti se le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme, per esempio una coppia di 7 di quadri.
  • La side bet Grande vince in base alla tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è di 5 o 6.
  • La side bet Piccolo vince in base alla tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è 4.
  • La puntata collaterale non è associata alle puntate normali del gioco. Puoi piazzare una puntata normale sulla posizione del giocatore e una puntata collaterale sulla Coppia del banco e viceversa.
  • Puoi pure piazzare delle puntate collaterali senza aver piazzato nessuna puntata normale.

Bottoni:

Distribuire Distribuisce le carte
Nuova partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente.
Cancella puntate Annulla le tue puntate precedenti sul tavolo.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

  • Saldo di gioco
    Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  • Cassa
    Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  • Gioco Reale
    Questo bottone compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Opzioni ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e Aiuto apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Tasti rapidi

Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera.

Premi questo tasto Per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
Tasti Numerici Seleziona una fiche. Ogni numero diverso seleziona una fiche differente. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
SPAZIO Piazza la tua puntata precedente (uguale al bottone Ripetere).
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale.

Nota sui cattivi funzionamenti:In caso di malfunzionamento le partite e i premi sono nulli.

Disconnessione:

Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita durante un gioco con soldi veri, ripristina la connessione a Internet e entra nuovamente nel casinò. Puoi cliccare su Cronologia per vedere il risultato della tua partita precedente.

Per saperne di più: Regole del Baccarat

Regole del Baccarat

Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono per uno; dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale; i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano dà un numero di due cifre, ignora la prima cifra. L'ultima cifra è il valore della mano del baccarat in punti. Per esempio: 7+6=13=3 e 4+6=10=0

Piazza le puntate sulla mano del banco, del giocatore o su partita patta. Il giocatore e il banco ricevono due carte ciascuno. In alcuni casi si distribuisce una terza carta al giocatore o al banco o a entrambi (vedi Regola della terza carta). Le carte sono prelevate da un sabot che contiene 6 mazzi di carte. I mazzi sono mescolati a ogni mano.

Vince il giocatore più prossimo al 9.

Se punti su di un giocatore e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta.

Se invece punti sul banco e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta meno un 5% di commissione del banco.

Se entrambe le mani del giocatore e del banco realizzano lo stesso punteggio si ha una partita patta. Se hai puntato sul riquadro Patta sarai pagato 9:1. Le puntate di non-pareggio ti vengono restituite (mostrate come "Push") in caso di pareggio.

Ad esempio, se punti 10 sulla posizione del giocatore e la mano del giocatore vince, vieni pagato 20.

Regola della terza carta

La regola seguente stabilisce quando il giocatore o il banco verranno automaticamente serviti una terza carta durante una partita di Baccarat:

Gio​catore

Valore delle prime due carte del giocatore:  
0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 Tira una carta
6 - 7 Rimane

Banco

Se il giocatore rimane, il banco prende se ha un totale di 5 o minore. Se il giocatore prende usa la seguente tabella per stabilire se il banco prende o rimane.

Valore delle prime due carte del banco: Tira una carta quando la terza carta del giocatore è Non tira una carta quando la terza carta del giocatore è
0 - 1 - 2 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9  
3 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 9 8
4 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 0 - 1 - 8 - 9
5 4 - 5 - 6 - 7 0 - 1 - 2 - 3 - 8 - 9
6 6 - 7 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 8 - 9
7   0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Nota importante: Se il giocatore e/o il Banco realizzano un totale di 8 o 9, stanno entrambi. Questa regola prevale sulle altre.

Tabella dei pagamenti

  Paga RTP
Giocatore 2 a 1 98.76%
Banco 2 a 1 (meno 5%) 98.94%
Pari 9 a 1 85.56%
Coppia del giocatore 12 a 1 88.75%
Coppia del banco 12 a 1 88.75%
L'una o l'altra coppia 6 a 1 85.46%
Coppia perfetta 26 a 1 82.93%
Grande 1.54 a 1 95.65%
Piccolo 2.5 a 1 94.73%

Torna alla pagina del Baccarat.

Orario di apertura

L'offerta di Winga è disponibile sul sito 24 ore al giorno 7 gg a settimana.

Pagamenti

I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1

Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1

Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1

Questo formato è equivalente all'1 a 1.

Strategia Baccarat

Nel Baccarat non esiste una strategia basata su calcoli statistici. Questo gioco è pura fortuna. L'unico fatto statistico accertato è che le puntate sul banco hanno delle probabilità leggermente migliori di vincita rispetto al giocatore. È per questo motivo che i casino mettono una commissione sulle vincite di queste puntate. Statisticamente quindi sarebbe meglio puntare sempre sul banco, ma questo toglie di parecchio il gusto del gioco.

Quello che vi possiamo consigliare è di non puntare mai sul pari, le probabilità di vincita sono meno del 10 %.

Molti giocatori di baccarat usano la seguente strategia:

  • La puntata viene sempre piazzata sull'ultimo vincitore: se per esempio l'ultima mano è stata vinta dal giocatore, la prossima puntata sarà di nuovo sul giocatore. Se invece il banco ha vinto l'ultima mano, la prossima puntata sarà sul banco.
  • Le puntate vengono aumentate gradualmente su vincite consecutive. Si torna però subito alla puntata minima appena si perde.

Ricordiamo però che questa strategia non fonda le sue basi su calcoli statistici.

Ne consigliamo l'uso solamente per avere un approccio più razionale con il gioco ma sappiate che questo non aumenterà ne diminuirà le vostre probabilità di vincita.






Hitstars - Concessione GAD 15075 - Hit d.d. Nova Gorica, Via Delpinova 7/a, 5000 Nova Gorica, Slovenia - P.iva: IT 01472260932