VIKING RUNECRAFT
Ultimo aggiornamento: 06/06/2025
Viking Runecraft
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 1 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
Viking Runecraft è un gioco a cascata con griglia 7x7. I simboli scendono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono mettendo 5 o più simboli collegati tra loro in un gruppo dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti sono rimossi e nuovi simboli si posizionano per riempire gli spazi vuoti. Il gioco continua a far scendere simboli fino a quando non si crea più nessuna nuova combinazione vincente.
Tutte le vincite durante un turno di gioco contribuiscono a incrementare la barra della Carica di distruzione. Quando la barra è giunta alla carica massima e non ci sono più simboli che cadono, la carica si attiva, innescando uno dei seguenti effetti:
Furia di Fenrir: Quattro linee diagonali di simboli sulla griglia vengono colpite da artigli. Due linee di simboli vengono rimosse, le altre due linee vengono trasformate in simboli di altro tipo.
Giudizio di Jörmungandr: Un gran numero di simboli viene distrutto in un percorso ininterrotto da un’estremità della griglia a un’altra. Lungo il percorso, un numero di simboli diversi viene trasformato simboli di un unico tipo.
Fuoco di Surtr: Tre simboli vanno in fiamme. L’incendio si può estendere a un numero casuale di simboli vicini. Tutti i simboli in fiamme vengono distrutti. In ciascun gruppo di simboli bruciati viene creato un nucleo di nuovi simboli. Tutti i simboli in ciascun nucleo sono uguali.
Esca di Loki: Vengono selezionati due diversi simboli. Tutti quelli di un tipo vengono rimossi dalla griglia. Tutti quelli dell'altro tipo vengono trasformati in un altro simbolo.
Il gioco prosegue normalmente dopo l'effetto, consentendo alla barra della carica di ricaricarsi una seconda volta. Una singola carica intera che segue uno degli effetti di carica descritti sopra attiverà la funzione Ragnarök, che regala 1 turno gratis.
In alternativa, quando la barra della Carica di distruzione è giunta alla carica massima, è possibile raddoppiarla conquistando simboli aggiuntivi. Se riesci a ricaricare doppiamente l’intera barra della carica prima di azionare qualsiasi effetto, azionerai direttamente la funzione Ragnarök. La funzione Ragnarök può essere azionata una sola volta per turno di gioco.
Ogni volta che non si ottengono ulteriori vincite durante la funzione Ragnarök, si attiva uno degli effetti della Carica di distruzione. Quando tutti gli effetti della Carica di distruzione sono stati giocati una volta ciascuno e non si ottengono più vincite, la funzione termina.
Durante la funzione Ragnarök, la Carica di distruzione viene sostituita da una barra bonus Fine del Mondo. Conquista abbastanza simboli durante l’intera funzione Ragnarök e sarai compensato riccamente con un moltiplicatore della vincita totale! 20 simboli premiano con un moltiplicatore x2. 40 simboli premiano con un moltiplicatore x3. 60 simboli premiano con un moltiplicatore x5. 80 simboli premiano con un incredibile moltiplicatore x15!
Il gioco include quattro diversi Dei. Per essere benedetto dalla presenza degli Dei, devi completare i quattro diversi schemi indicati sullo schermo. Per completare uno schema è necessario ottenere delle vincite sulle posizioni indicate sulla griglia. Completa uno schema per raggiungere il livello successivo e incontrare un altro Dio.
Ciascun Dio ha un Dono unico. La funzione Dono degli Dei ha la possibilità di azionarsi casualmente nel corso dei turni non vincenti. La funzione Dono degli Dei crea simboli jolly per aiutarti a ottenere ulteriori combinazioni vincenti. Tutti i jolly creati sostituiscono qualsiasi altro simbolo.
Dio del Tuono: Da cinque a nove simboli selezionati a caso diventano simboli jolly!
Dio della Saggezza: Quattro simboli jolly vengono creati in due coppie, con i jolly di ogni coppia adiacenti l’uno all’altro in verticale.
Dea della Bellezza: I simboli jolly vengono creati in quattro diversi gruppi, iniziando da una posizione casuale della zona 5x5 interna della griglia. I simboli jolly vengono creati quattro alla volta finché non si ottiene almeno una vincita.
Dio della Sorveglianza: Vengono creati sette simboli jolly, uno per riga.
Tutti i simboli vincenti contribuiscono alla crescita del bonus Rune della Valhalla. Durante ciascun giro puoi raccogliere fino a cinque diverse combinazioni vincenti di Rune. Raccogli almeno una combinazione vincente di Rune e completa lo schema attuale per attivare il gioco bonus Rune della Valhalla. Durante il gioco bonus, una ruota girerà e il tuo obiettivo è che si fermi su qualsiasi campo con una runa attiva e accesa, per vincere l’importo bonus accumulato. Il numero di rune attive e accese sulla ruota cambia in base al numero di simboli raccolti. Più simboli raccogli, maggiori sono le tue possibilità di vincere l’importo bonus. I simboli raccolti sono riportati a 0 quando si attiva il gioco bonus Rune della Valhalla.
L’RTP medio è dell’96.71%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la Puntata- Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
- Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.