TOWER QUEST
Ultimo aggiornamento: 11/06/2022
Tower Quest
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco.
Regole del gioco
Tower Quest è una videoslot a 5 rulli con 20 linee di vincita. Non si può modificare il numero delle linee di vincita.
Tower Quest presenta un simbolo Jolly (La torre oscura), due simboli scatter giro gratis (la fiala rossa e la fiala blu) e un simbolo bonus scatter (il mago cattivo). Il simbolo Jolly sostituisce qualsiasi altro simbolo sul rullo tranne il mago e le fiale rossa e blu, per formare combinazioni vincenti. Gli effetti temporanei del Jolly sostituiscono a loro volta qualsiasi altro simbolo sul rullo, tranne i simboli scatter del mago e delle fiale rossa e blu.
Tre simboli bonus scatter che appaiono sui rulli attivano il gioco bonus. Durante il gioco bonus ti sfiderai a carte contro il mago cattivo. Tira il dado per scegliere con quali carte giocherai. Le carte adiacenti in senso verticale si batteranno l’una contro l’altra, confrontando i punti danno con i punti energia. Per ogni carta battuta si vince un premio e si infligge 1 danno al possessore della carta. Se tu o il mago cattivo ottenete lo stesso numero su due o più dadi, vincete un attacco speciale, che infliggerà 1 danno a ciascuna carta nemica e al giocatore nemico. Se tu o il mago ottenete lo stesso numero su tutti e tre i dadi, si attiverà il super potere, che raddoppierà il valore dell’attacco delle rispettive carte. L’obiettivo è infliggere abbastanza danno da ridurre a 0 i punti energia del mago cattivo. Il simbolo scatter bonus può apparire solo sui rulli 1, 3 e 5 durante il gioco principale e non può apparire durante i giri gratis.
Raccogli 5 simboli scatter della fiala blu per sbloccare la possibilità di attivare il primo livello della funzione giro gratis azzurro. Raccogli 10 simboli della fiala blu per sbloccare il secondo livello, o 15 simboli per sbloccare il terzo e ultimo livello della funzione giro gratis azzurro. Può essere attivato solo l’ultimo livello sbloccato. Una volta raccolti tutti i simboli, l’ultimo livello si attiva automaticamente. Livello 1 - LA TORRE: Il rullo 3 è jolly per 1 giro gratis e moltiplica tutte le vincite per 2. Livello 2 - BATTAGLIA DEI JOLLY: I cinque simboli normali che pagano di più diventano jolly per 1 giro gratis. Livello 3 - TORRI DEL POTERE OSCURO: I rulli 1, 3 e 5 sono tutti Jolly per 1 giro gratis.
Raccogli 10 simboli scatter della fiala rossa per sbloccare la possibilità di attivare il primo livello della funzione giro gratis rosso. Raccogli 20 simboli della fiala rossa per sbloccare il secondo livello di giro gratis rosso, o 30 simboli per sbloccare il terzo e ultimo livello della funzione giro gratis rosso. Può essere attivato solo l’ultimo livello sbloccato. Una volta raccolti tutti i simboli, l’ultimo livello si attiva automaticamente. Livello 1 - JOLLY EXTRAPOTENTI: Tutte le vincite Jolly sono moltiplicate per 3 durante 5 giri gratis. Livello 2 - AVVENTURE SPERICOLATE: I due simboli normali che pagano di più diventano jolly per 5 giri gratis. Livello 3 - JOLLY FIAMMEGGIANTI: Un Jolly fisso viene aggiunto ai rulli all’inizio di ogni giro, per 5 giri gratis.
Il simbolo bonus scatter e i simboli della fiala rossa e blu non appaiono sui rulli durante le funzioni giro gratis. Il simbolo Jolly può sempre apparire su tutti i rulli.
Il numero dei simboli scatter della fiala raccolti è associato all'importo della puntata totale. Modificando la puntata totale si darà inizio alla raccolta di un altro gruppo di simboli scatter della fiala. La raccolta di fiale già attiva sarà archiviata e potrà essere ripresa tornando alla puntata totale precedente. La raccolta di fiale sarà archiviata anche fra una sessione di gioco e l’altra, in modo da poter riprendere il gioco quando si vuole.
La Percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.24%.
È possibile specificare il numero di gettoni che vuoi puntare per linea, e l'importo dei gettoni. Per iniziare il gioco clicca su GIRA. Quando i rulli si fermano, i simboli visualizzati determinano il tuo premio in base alla tabella vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la puntata - Apri la finestra di dialogo 'Impostazioni' per modificare il numero di linee che desideri giocare per ogni giro, il numero di gettoni che desideri puntare per ogni linea e l'importo dei gettoni. Clicca sul tasto IMPOSTAZIONI o su uno dei campi che mostrano linee, gettoni o importo degli stessi.
- Aumenta gettoni/linea - Clicca su '+' per aumentare il numero di gettoni puntati per linea attiva.
- Diminuisci gettoni/linea - Clicca su '-' per diminuire il numero di gettoni puntati per linea.
- Aumenta importo - Clicca su '+' per aumentare l'importo di ogni gettone.
- Diminuisci importo - Clicca su '-' per diminuire l'importo di ogni gettone.
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento (ad esempio, n. linee, n. gettoni/denominazione per linee e gettoni). La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Punta max - Punta il numero massimo di gettoni per linea (secondo le regole del gioco e il tuo saldo attuale).
- Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Fermati - Ferma i rulli più velocemente.