CONDIZIONI D'USO
Ultimo aggiornamento: 09/04/2024
Nel caso in cui le condizioni d'uso subiscano delle variazioni sarai informato tramite i contatti inseriti alle registrazione.
Apertura del Conto di Gioco
- Per giocare online è necessario registrare e attivare un Conto di Gioco.
- Il Conto di Gioco è unico e personale: ogni cliente è titolare di un solo Conto di Gioco, dotato di un codice identificativo (username o login), associato al numero di repertorio del contratto, e del codice personale (password).
- Sul Conto di Gioco vengono registrati tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi.
- Per aprire un Conto di Gioco è necessario aver compiuto 18 anni.
Registrazione
Per giocare online è necessario effettuare la registrazione. Compila correttamente il modulo di registrazione:
- Inserisci il tuo nome e cognome, facendo attenzione in caso di doppio nome, a riportare esattamente ciò che compare sul tuo codice fiscale.
- Fai attenzione ad inserire correttamente i dati di un tuo documento di identità valido.
- Scegli la tua Username (= nome utente o login) e la tua Password. Impostando la password presta attenzione all'esempio sul modulo di registrazione. La password è composta di minimo 8 e massimo 24 caratteri, di cui deve contenere almeno una lettera minuscola e una maiuscola ed anche un carattere speciale, per esempio: %, !, ?, @.
- Scegli un nickname di minimo 6 e massimo 25 caratteri (non inserire spazi, caratteri speciali o parole volgari). Il nick rappresenta il tuo nome pubblico di rete all'interno del portale ed è personale ed univoco. Una volta scelto non potrà più essere modificato.
- Inserisci un indirizzo email valido: al termine del processo di registrazione ti verrà inviato il messaggio di conferma registrazione. Inoltre, potrai richiedere l'invio a questo stesso indirizzo della tua Password, nel caso te la dimenticassi, e potrai ricevere comunicazioni di servizio e aggiornamenti sul nostro sito.
- il numero telefonico è un dato obbligatorio per poter concludere la registrazione. Ti consigliamo di inserire il tuo numero di cellulare - potrai attivare gli alert SMS sui servizi di Hit d.d. Nova Gorica.
- Inserisci dal tuo Conto di Gioco, entro 30 giorni dalla data di registrazione, la foto fronte-retro del tuo documento di riconoscimento in corso di validità che hai indicato alla registrazione (segui le indicazioni nell'email di conferma registrazione), oppure inviala all'email [email protected], tramite live chat, per fax al numero +38653025557 o spediscila per posta a:
Hit d.d. Nova Gorica, Delpinova 7a, 5000 Nova Gorica, Slovenia, con la scritta "Per Hitstars".
N.B.: Per la convalida del Conto di Gioco o per altri motivi, potremmo, per la tutela verso i nostri giocatori, richiedere documentazione aggiuntiva oppure che la documentazione necessaria per Contratto di Gioco sia corredata con la firma autografa del titolare del Conto di Gioco. Questa cautela viene intrapresa per prevenire eventuali abusi/furti d'identità ed in casi di sospetta frode. - L'accesso al Conto di Gioco sarà sospeso alla scadenza del documento di riconoscimento. Per evitare la sospensione ti basterà inserire tramite il tuo Conto Gioco oppure inviare agli indirizzi sopra indicati un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
- Il Cliente è responsabile della correttezza e completezza delle informazioni e dichiarazioni fornite al Concessionario con la stipula del contratto e si impegna a comunicare tempestivamente allo stesso eventuali variazioni. La comunicazione di informazioni o dichiarazioni non corrette o incomplete o l’omessa trasmissione della documentazione necessaria entro 30 giorni dalla registrazione comporta la sospensione della operatività del Conto di Gioco, sino al momento dell’effettivo ricevimento e, comunque, per un massimo di sessanta giorni dalla data di registrazione o dalla data di scadenza del documento, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto.
Chiusura del Conto di Gioco
Puoi avviare la procedura di chiusura del tuo Conto di Gioco inoltrando la tua richiesta direttamente nella sezione Il mio conto / Gioco responsabile / Chiusura Conto. In particolare dovrai indicare la modalità di prelievo del saldo residuo presente sul tuo Conto Gioco, con la sola esclusione degli eventuali bonus non ancora spesi. Successivamente sarai contattato da un operatore del servizio clienti, chiedendo conferma per procedere definitivamente alla chiusura del tuo Conto Gioco. Non appena avremo consolidato le movimentazioni del tuo Conto Gioco, e comunque non oltre ai 7 giorni dalla tua richiesta, emetteremo un ordine di pagamento a tuo favore di importo pari al saldo in giacenza, da cui saranno trattenuti i costi di commissione in base alla modalità di prelievo da te indicata (consulta la sezione Prelievi). Ti ricordiamo che il saldo residuo è composto di sole ricariche e vincite, e la sua restituzione è prevista solo per importi superiori a 1€.
N.B.: Dopo l’invio della richiesta di chiusura non potrai più accedere al tuo Conto di Gioco. L'eventuale saldo residuo superiore a 1€ (escluso il bonus), che rimarrà sul tuo Conto di Gioco dopo la chiusura, potrà essere prelevato entro (e non oltre) 36 mesi dalla data di chiusura dello stesso. Per richiedere il prelievo del saldo residuo dal Conto di Gioco chiuso, dovrai inviare una richiesta in scritto tramite [email protected], indicando le coordinate bancarie del tuo IBAN, il nome della tua banca ed un tuo numero telefonico sul quale sarai reperibile. All'effettuazione del prelievo, dal saldo residuo sarà detratta la commissione per l'effettuazione del prelievo, in vigore sul nostro sito nel momento del prelievo.
Chiusura del Conto di Gioco per inattività
Se un Conto Gioco non viene movimentato per 36 mesi consecutivi (inattività del giocatore nei movimenti, nessun accesso ecc.), sarà, come da normativa vigente, ritenuto conto dormiente. Questo significa che trascorsi 36 mesi dall'ultima attività il Conto Gioco sarà chiuso e come da normativa vigente l'eventuale saldo residuo sarà devoluto all'erario.
Sicurezza
La partecipazione all'offerta giochi di Hit D.D. Nova Gorica è consentita esclusivamente a persone che abbiano compiuto 18 anni.
Onde evitare abusi, conserva i tuoi dati di accesso (nome utente, password, combinazione domanda-risposta segreta) in un luogo sicuro.
Il time out o tempo scaduto è uno strumento che disconnette il tuo Conto di Gioco automaticamente dopo un tempo predefinito di 20 minuti di inattività (anche in caso di utilizzo di App Mobile iOS o Android). Questo strumento è particolarmente utile per evitare che altre persone abbiano accesso al tuo conto di gioco a tua insaputa, nel caso in cui dovessi lasciare il tuo computer incustodito.
Effettuato l'accesso al Conto di Gioco con le proprie credenziali il sistema mostra la data del tuo ultimo collegamento. L'eventuale utilizzo non autorizzato delle tue credenziali da parte di terzi può essere riscontrato attraverso questo parametro o altri mezzi.
N.B.: come da normativa vigente e come da contratto di gioco il codice personale (Password) è conosciuto solo dal giocatore stesso, che ne è responsabile esclusivo della custodia e può modificarlo autonomamente in qualsiasi momento sul proprio Conto di Gioco. Il giocatore che ha smarrito la Password e/o altri dati d'accesso dovrà adoperare la procedura di recupero degli stessi, presente sul nostro sito www.hitstars.it. Quando il recupero non sarà possibile, il giocatore dovrà rivolgersi al nostro support tramite [email protected] o altri contatti presenti sul nostro sito. Per l'eventuale recupero dei dati d'accesso e/o reset della Password dovrà superare le dovute procedure di verifica e inviare la dovuta documentazione per la conferma della propria identità. Tutte le misure in caso di recupero dei dati di accesso vengono adottate da parte del concessionario per motivi di sicurezza, a tutela dei giocatori, per evitare eventuali abusi, frode e furti di'identità.
Depositi
Effettuato l'accesso al tuo Conto Gioco potrai depositare/ricaricare il tuo Conto Gioco tramite la sezione Deposito. La stessa sessione è raggiungibile anche cliccando su Il mio conto / Dashboard Gestione conto Ricarica conto. Le modalità di deposito sono elencate di seguito:
Carta di Credito/Postepay/prepagata (se il tuo Conto Gioco non è stato ancora convalidato l'importo massimo dei depositi è di 1.000,00€ - deposito singolo o cumulativa depositi, settimanale/mensile è di 5.000,00€); Costo: nessun costo aggiuntivo.
Skrill (se il tuo Conto Gioco non è stato ancora convalidato l'importo massimo dei depositi è di 1000,00€ - deposito singolo o cumulativa depositi, settimanale/mensile è di 5.000,00€); Costo: nessun costo aggiuntivo.
Bonifico Bancario (se il tuo Conto Gioco non è stato ancora convalidato l'importo massimo dei depositi è di 1.000,00€ - deposito singolo o cumulativa depositi) Costo: nessun costo aggiuntivo.
Limiti di deposito
Il limite di deposito settimanale che potrai impostare con la registrazione di un conto di gioco è 500.000,00 €. Invece i parametri del gateway, per il limite di deposito, possono subire variazioni più o meno restrittive, potrai essere informato appena ne avrai necessità.
In fase di registrazione del Conto Gioco Hitstars, ti verrà richiesto d'impostare il limite di deposito settimanale e sarà applicato con effetto immediato.
Se successivamente vorrai modificare il limite di deposito settimanale, la modifica verrà impostata come di seguito:
- Diminuendo il limite di deposito la modifica verrà applicata immediatamente;
- Aumentando il limite di deposito la modifica verrà applicata dopo 7 giorni dalla data della modifica effettuata;
Quando il sistema ti avviserà di aver superato un determinato limite, il tuo conto verrà automaticamente bloccato ai depositi. Per poter proseguire dovrai rivolgerti al nostro Contact Center.
N.B: Quando supererai un limite specifico per la prima volta, ti verrà richiesta documentazione aggiuntiva. Effettuate le dovute verifiche della documentazione inviata (se conforme), i limiti successivi potranno essere, in qualsiasi momento, modificati a seconda della concessione e/o a richiesta dell'utente.
Prelievi
Il prelievo dal Conto di Gioco ti consente di prelevare gli importi relativi alle vincite conseguite. Effettuando l'accesso (login) e cliccando su Il mio conto/Dashboard Gestione Conto Prelievo fondi hai accesso alle modalità di prelievo sottostanti:
- Bonifico Bancario: Costo servizio: 1,00€ per prelievo
- Skrill Costo servizio: 0.99% della somma prelevata
- Carta con IBAN Costo servizio: 1,00€ per prelievo (la richiesta va fatta come bonifico bancario)
N.B. : Tutti i costi relativi ai prelievi sono corrispondenti alle spese sostenute dal concessionario. Le commissioni di prelievo vengono decurtate anch’esse dal saldo prelevabile.
L'IBAN, per il prelievo con bonifico, deve essere intestato allo stesso intestatario del conto gioco. Anche l'account skrill deve essere intestato allo stesso intestatario del conto gioco. Se così non fosse il prelievo verrebbe annullato.
E' possibile effettuare prelievi dal Conto Gioco solo se il contratto di apertura del Conto di Gioco è stato validato, ovvero se Hit D.D. Nova Gorica ha ricevuto la fotocopia fronte-retro del documento d’identità valido indicato sul contratto stesso.
Il concessionario ha facoltà di richiedere documentazione aggiuntiva per l'evasione dei prelievi richiesti qualora lo riterrà opportuno.
Oltre le condizioni sopra indicate e' possibile richiedere i prelievi tramite Skrill quando effettuato almeno un deposito tramite Skrill sul proprio Conto Gioco (stesso Skrill account).
Le richieste di prelievo verranno evase entro sette giorni, come da normative vigenti.
BONUS
Secondo quanto stabilito da Aams/ADM, il bonus rappresenta la parte del saldo disponibile costituita dagli importi non prelevabili, che il giocatore può impiegare esclusivamente per l'acquisto di diritti di partecipazione, ovvero per l'effettuazione delle giocate. Il bonus è visibile da Il mio conto/Saldo bonus. L'importo delle vincite conseguite in sessioni che utilizzano bonus, sarà accreditato sul saldo disponibile e di conseguenza sul saldo prelevabile del giocatore quando, risultano soddisfatte le condizioni di assegnazione del bonus stesso: a partire da tale momento le somme disponibili sul credito di gioco sono prelevabili secondo, le modalità indicate nella sezione Prelievi. Le modalità di assegnazione dei bonus e le condizioni da soddisfare per la trasformazione degli stessi in credito disponibile, saranno illustrate dal concessionario sul proprio sito internet o tramite comunicazione diretta con il giocatore, al momento dell'avvio della promozione e saranno disponibili durante tutta la durata della promozione stessa. Il giocatore sarà sempre libero di accettare o meno il bonus e le condizioni ad esse collegate. 1.cfr. circolare di AAMS Prot. 2011/20659/Giochi/GAD del 10 giugno 2011
BONUS LIVE Casinò
- REAL Bonus
Eventuali promozioni come Il VIP System, Bonus di Benvenuto Casinò ed altre formule di promozione, accreditano dei bonus di tipo "REAL BONUS". Questo tipo di bonus una volta accreditato nel conto di gioco viene utilizzato automaticamente dalla piattaforma di gioco in fase di iscrizione ai giochi del LIVE Casinò. L'accredito e l'importo possono essere controllati nella sezione "Gestione conto/Dettagli Bonus". Consulta la sezione delle promozioni per scoprire tutte le offerte a te dedicate.
NB: Il REAL Bouns non può essere prelevato, ma da diritto ad effettuare vincite prelevabili
BONUS Casinò Perla e Korona
- REAL Bonus
Eventuali promozioni come Il VIP System, Cash Back, Bonus di Benvenuto Casinò ed altre formule di promozione, accreditano dei bonus di tipo "REAL BONUS". Consulta la sezione delle promozioni per scoprire tutte le offerte a te dedicate.
Sospensione cautelare ed eventuale risoluzione del Contratto di Gioco
Per contrastare i comportamenti fraudolenti e azioni di collusione si ricorda che il Concessionario opera in collaborazione con i team anticollusione delle piattaforme di gioco presenti nella nostra offerta di gioco. Inoltre il Concessionario opera in collaborazione con terze società per la gestione dell'archivio unico informatico per contrastare fenomeni di riciclaggio in ottemperanza a quanto regolato dalla norma vigente in materia di Antiriciclaggio (Decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231 di attuazione della direttiva 2005/60/CE nonché della direttiva 2006/70/CE) emessa da UCI-UIF (Banca d'Italia) e alle relative precisazioni e chiarimenti presenti nelle circolari ABI e UIC-UIF.
Nel caso in cui venga rilevato un comportamento fraudolento, azioni di collusione e di favoreggiamento al riciclaggio il Concessionario provvederà a sospendere e bloccare il Conto di Gioco, non consentendo più l'attività di qualsiasi gioco fino al momento del definitivo accertamento in merito alla presunta irregolarità. La riscossione delle somme vinte sarà permessa ad eccezione delle sospensioni per gravi violazioni delle condizioni d'uso del servizio.
Il giocatore che adotta un comportamento fraudolento sarà informato dell'avvenuta sospensione al primo accesso al sito.
Il giocatore oggetto della procedura di infrazione avrà un termine non inferiore a dieci giorni per presentare le proprie osservazioni al Concessionario, ed in caso di errata valutazione della frode, provvederà a revocare immediatamente la sospensione.
L'accertamento della violazione commessa dal giocatore comporta, la risoluzione automatica del Contratto, con conseguente obbligo per il giocatore responsabile dell'inadempimento di risarcire il danno.
Qualora il saldo del conto gioco non presenti liquidità sufficiente per risarcire il danno, il Concessionario si riserva di agire in giudizio nei confronti del giocatore scorretto per ottenere il pagamento delle somme dovute.
Gestione dei malfunzionamenti hardware e software
Per quanto concerne le modalità di gestione del Conto di Gioco, si fa rinvio alla normativa di riferimento ed al contratto di conto di gioco sottoscritto tra l’Utente ed il titolare di sistema.
Nel caso di malfunzionamenti nella gestione dei Conto di Gioco, eventuali vincite e/o rimborsi saranno accreditati automaticamente con il ripristino del sistema dei Conti di Gioco.
L'Utente si impegna a comunicare tempestivamente per iscritto al Concessionario qualsiasi errore o incompletezza nel sistema di gioco che egli abbia notato al momento della fruizione del gioco. L'Utente accetta che il Concessionario possa correggere il saldo del Conto di Gioco nel caso in cui un errore del software abbia causato errori materiali negli accrediti e/o negli addebiti.
Utilizzo dei cookies
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal Sito. Non viene fatto uso di "cookies" per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di "cookies di sessione" (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del Sito. I "cookies di sessione" utilizzati nel Sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.